Home > Blackjack > Come si gioca a Black Jack: Guida A Learner's

Come si gioca a Black Jack: Guida A Learner's

October 21st, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per coloro che non hanno preso parte in online black jack, prima ecco un suggerimento, blackjack è estremamente semplice da imparare. Se si capisce come a contare fino a 21 e non semplice aggiunta, è possibile prendere parte a chemin de fer. L'obiettivo del gioco è quello di arrivare il più vicino a 21 come possibile mentre non andare oltre. Facile a destra abbastanza? Qui di seguito è come una mano viene giocata.

Il dealer black jack si occuperà di una scheda alla volta. Dopo aver osservato le carte si deve poi decidere se si può permettere di ottenere una carta aggiuntiva senza il rischio di superamento ventuno. Sarà utile se si sa che le carte di fronte sono tutti vale dieci punti, e l'asso vale o 11 punti o 1 punto, se ti aiuta di più.

Così come si fa ad avere successo? Se siete a conoscenza della sfida allora si sarà in grado di vincere. Tutto quello che devi fare è quello di ottenere le carte per essere il più vicino a 21 come possibile senza superare 21, se si superano 21 poi si perde automaticamente. Siete in grado di vincere anche realizzando lo stesso numero di punti come il croupier blackjack.

Ora che avete capito i regolamenti di chemin de fer è necessario comprendere il gergo. Se si entra in un vicolo cieco, dite semplicemente il concessionario, "sono fuori" o "mi arrendo", si sarà quindi in grado di lasciare il gioco con la metà della vostra scommessa sul tavolo al posto della puntata completa. Se si dice al croupier, "mi piacerebbe raddoppiare" questo sarà il doppio della tua puntata nel quadro dell'accordo che si deve riuscire a mano dopo la prossima carta è tratta a voi.

Questo è tutto quello che c'è al gioco. Chemin de fer è un gioco da casinò eccellente per avere i piedi bagnati nel mondo delle scommesse netto visto che le regole sono così facili da capire.

Comments are closed.