Home > Blackjack > Blackjack Sistema Semplice

Blackjack Sistema Semplice

April 9th, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

State cercando un sistema semplice blackjack? Uno dei metodi di facile competere in blackjack e di essere un campione consistente è quello di scommettere come il mazziere.

Si può capire che più giocatori potrebbero lamentarsi al tavolo se lo fa, ancora perché si cura? Si uscirà sulla parte superiore, più di routine, per un certo periodo se puntata continuamente come il rivenditore. Provatelo a casa, online o dal vivo nei casinò reali su "un giorno lento", ma accertatevi di provare per il fatto che funziona.

E 'il mezzo più semplice per giocare con Zilch a contare, sicuramente non 10 o 5, o qualsiasi altra cosa da ricordare. Se si cessa e pensare, ecco perché questo "sistema" dovrebbe essere l'unico processo vi sentirete sempre la necessità di:

Come molti casi fa un dealer mostra un due e fare una mano forte? Come molti casi sarà un concessionario di mostrare un tre flip un 10, e fare una mano degno? Come esempi molto avete diviso 8-8 contro viso di un concessionario e aveva 2 mani di perdere piuttosto che di uno? Quante volte avete diviso AA contro il viso di un concessionario e la mano con due mani, piuttosto che perdere uno?

In realtà è eccezionale come il concessionario può disegnare una mano con le mani inizio di dodici, tredici, 14, quindici, anche sedici anni. Succede a causa del fatto che è concesso a verificarsi, considerando la somma delle carte di basso valore nel mazzo così come alcuni altri dettagli.

Pratica questo sistema fuori e accertare se si gioca meglio di voi in passato. Tenete a mente, se si tenta questo sistema o qualche altro, farlo con coerenza e con questo sistema si prevede che si gioca proprio come il concessionario tutto il tempo. Basta premere fino a che hai 17 e stand.

Comments are closed.