Home > Blackjack > Perché sono le probabilità Black Jack così buono?

Perché sono le probabilità Black Jack così buono?

January 25th, 2010
[ English ]

Come un buon giocatore di ventuno bordo è buono, in particolare rispetto ai giochi di casinò differenti. Il gioco carte black jack è così famosa alcuni dicono addirittura che è il gioco più popolare in particolare. Si è giocato in quasi tutti i paesi di tutto il mondo in mattoni e malta casinò includendo anche on-line. Le pagine web black jack sono molto aumentati in numero in questi ultimi anni, e ora è diventato ancora più popolare di giocare dalla comodità della vostra casa che a un mattone e malta casinò.

Perché è di venti-One in modo amata? La ragione principale che venti-one è così favorevolmente accolto e amato in tutto il mondo è che quando giocava in cura, ha un casinò bordo di meno di un%, che è il vantaggio più piccola casa di qualsiasi gioco da tavolo. Allora come mai casinò – offline come pure on-line – non perdere i soldi per i giocatori? Beh, il motivo principale è probabilmente che il gioco di carte non viene riprodotto correttamente o abbastanza bene dalla maggior parte dei giocatori d'azzardo. E 'assolutamente una vergogna che gli scommettitori possono rinunciare a tale enorme vantaggio per il casinò giocando forfettaria. Il ragionamento che sta dietro perché questo gioco è tale probabilità eccellente è che, in contrasto con altri giochi da casinò, come craps e la roulette è che Jack Black le selezioni fare come i progressi di gioco, avrà un impatto il vantaggio del casino. Si vede

  • in ogni giro di roulette è un evento indipendente
  • craps in ogni lancio di dadi è anche un evento separato

Ma in Jack Black, invece di essere un gioco di carte basato sulla indipendenti singoli eventi, ogni mano si basa sulle carte che sono già state date in modo che quando le carte di grandi dimensioni sono rimaste nel mazzo favorirà il giocatore, mentre le carte inferiori favorirà la casa . Questo è il motivo per cui il conteggio delle carte è così importante per uscire in cima a chemin de fer. Che, fondamentalmente, è necessario memorizzare le carte che restano nella scarpa.

In misura enorme, chemin de fer esiti sono incentrati sul realizzazioni come uno scommettitore e non solo sul caso. Yourchances per vincere in questo gioco di carte sono molto meglio dei giochi basati fortuna. Così il segreto per vincere a chemin de fer è quello di monitorare le carte. Non appena si conquista questo – si può iniziare un viaggio avvincente ed emozionante Jack Black.

Comments are closed.