Home > Blackjack > Black-Jack conteggio delle carte – non si accettano questi tre miti

Black-Jack conteggio delle carte – non si accettano questi tre miti

September 3rd, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il conteggio della carta può mettere le probabilità a favore del giocatore di blackjack, ma ha dei limiti e non è il "Sacro Graal" che un sacco di 21 giocatori di credere.

E 'davvero una convinzione che ha visto una serie carta black-jack conteggio miti emerge che causano numerosi giocatori di perdere. Ecco alcuni di quelli molto più ripetuta.

Mito 1: un complicato sistema si aggiungerà Prosperous

La carta di conteggio programma può essere intricata o potrebbe essere di base, dipende dal metodo.

La realtà la tecnica è difficile non garantisce che saranno molto più efficace di una facile. In realtà, si può forse trovare una carta semplice metodo di conteggio che ha esiti molto meglio di molte di quelle molto più complesse in soli cinque minuti!

Realtà: Non c'è correlazione tra complexness della carta di sistemi di conteggio e la redditività. Può essere la logica che la tecnica è basata su cui è fondamentale.

Mito numero due: Carte di conteggio in grado di prevedere la sequenza di carte

Conteggio delle carte a black-jack non consentirà ai giocatori di "prevedere" la serie di carte che escono dal mazzo.

In realtà, davvero non è possibile individuare "la serie delle carte rimanenti. La varietà delle diverse sequenze è grande e non è possibile prevedere.

Conteggio delle carte, pertanto, non permetterà al giocatore di prevedere con certezza quale carta sarà probabilmente distribuita del ponte successivo.

Attualità: Il conteggio della carta non è solo una teoria predittiva. Può essere semplicemente una teoria della probabilità che metteranno le probabilità a tuo favore per l'espressione a lungo. risultati a breve termine possono naturalmente variare notevolmente.

Mito tre: non c'è bisogno di avere significativamente Money to Win

Una volta che un giocatore ha imparato a contare le carte a chemin de fer e con successo imparato ad applicare queste conoscenze, essi di solito pensiamo incredibilmente invincibile.

Quando si gioca al tavolo hanno esperienza che non richiedono molto denaro per le competenze che hanno appreso.

Il fatto è che, anche se un giocatore può forse avere un bordo ottimista in un gioco del casino che non significa che il giocatore è garantito per tutto il tempo di produrre profitti.

Perdere striature si verificano per tutti i giocatori produttive e hai bisogno di un bankroll adeguato per guidare loro.

Realtà: La metà per cento – un anno e mezzo legittimo per cento che si può ottenere in black jack, (percentuale di ogni puntata si prevede in media per avere successo), non è sufficiente per acquisire un vantaggio riuscendo voi in modo coerente. Nel breve termine, è necessario prepararsi per perdere piste.

La Realtà del conteggio delle carte … Un certo numero di suggerimenti per vincere

Se avete capito quanto sopra, vedrete che il conteggio della carta non è solo una teoria predittiva – può essere una teoria della probabilità.

Non appena si capisce questo, ti renderai conto che ti può dare un vantaggio in più l'espressione, se non a breve termine, è possibile, e dovrà perdere striature.

Conoscendo questo, si sarà probabilmente in grado di prepararsi per i periodi di inevitabile perdere con un bankroll accettabile.

Si richiedono anche di selezionare un programma che si senso fiducioso nel usando.

Come abbiamo detto, non è necessario un intricato tecnica – si è in grado di imparare una base in soli 5 minuti!

Comments are closed.