Home > Blackjack > Norme comuni per il Blackjack

Norme comuni per il Blackjack

December 13th, 2009
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco del Blackjack chiede un po 'di conoscenza su quando colpire, quando stare in piedi, e quando al doppio, prendere l'assicurazione, o in parte un paio in due sole mani. Questo potrebbe significare la differenza tra il gioco alla cieca e la perdita o il gioco d'azzardo astutamente con una tattica e di ottenere una vittoria. Ci sono principi facile il gioco che sono abbastanza semplici per essere guidata da.

Blackjack in voi ed il commerciante aperto con 2 carte. Yours sarà rivolto verso l'alto e il croupier del casinò avrà un unico una faccia e una sola faccia in giù. Siete autorizzati a colpire finché non siete soddisfatti con il vostro numero o fino a quando il busto. Questo è anche il momento in cui si aspira al doppio, prendere l'assicurazione, o dividere una coppia. Dopo che il tempo è poi girare il banco del casinò. Possono colpire fino a che hanno battuto voi o fino a quando il busto. È quindi raccogliere le prestazioni, o meno, contando su chi aveva la mano più grande.

Siete in grado di raddoppiare dopo a raggiungere i vostri primaria 2 carte. Se si sceglie questa, sei l'unico consentito una carta in più, non di più. Il concessionario, anche così, può andare avanti a colpire e cercare di battere.

Si potrebbe prendere di assicurazione prima dell'inizio del gioco, se ti rendi conto che mostra la carta di banco è un asso. Siete assolutamente che odds contro se stessi, dato che vi sono scommesse per il concessionario ha Blackjack. Quindi se si dispone di Blackjack, si perde la mano, ma qualcosa di guadagno per l'adozione di assicurazione. Se non hanno Blackjack poi si perde ciò che si giocava in materia di assicurazione, ma si vince se si mantiene una mano molto migliore di quella del dealer. Si può anche split se vengono distribuite una coppia.

Blackjack è un gioco di vantaggio e abilità. Ci sono varie opzioni di gioco e di tanto in tanto, come con l'assicurazione, si può vincere anche se si perde. Essere consapevoli delle regole e dei modi quando per colpire e stand che vi agevoleranno a crescere in un candidato più adeguato e apparentemente anche un vincitore.

Comments are closed.